Social Media Marketing per il tuo pet store

Social Media Marketing Pet Store

Creare una strategia di social media marketing per il tuo pet store non deve costarti necessariamente una zampa e una gamba! Esistono varie opzioni creative a basso costo. Hai un pet store e vuoi aumentare le vendite con l’attività di social media marketing? Bene, tutto quello di cui hai bisogno è un po’ di immaginazione, […] Read more…

6 cose che puoi fare con le Facebook Custom Audience

Facebook Custom Audience

Le Facebook Custom Audience sono lo strumento che ti permetterà di far performare al meglio le tue sponsorizzazioni Nel mondo del Facebook Advertising, possiamo facilmente apprezzare la potenza delle Facebook Custom Audience. In poche parole, le audience personalizzate di Facebook sono elenchi di persone che possono far già parte del tuo pubblico (i tuoi clienti, utenti […] Read more…

Aumentare le vendite con l’email marketing

aumentare le vendite con l'email marketing

Per aumentare le vendite con l’email marketing c’è bisogno di una solida strategia di digital marketing. Qui troverai tutti i miei suggerimenti Dagli annunci pay-per-click alle email promozionali, ci sono molti, molti, molti modi con cui puoi generare vendite per un eCommerce. I rivenditori online più esperti sanno che uno dei metodi più affidabili e redditizi […] Read more…

Facebook ADS per eCommerce: come aumentare le vendite

Facebook ADS per eCommerce

Facebook è il posto ideale per portare traffico sul tuo shop online, se sai come farlo. Se ancora non sai da dove cominciare, ti svelo un po’ di trucchi per aumentare le vendite grazie alle Facebook ADS per eCommerce Comunemente si pensa che con Facebook sia più facile generare awareness o aumentare l’engagement dei post pubblicati […] Read more…

3 trucchi per analizzare i tuoi contenuti su Facebook

Come analizzare i contenuti su Facebook

Analizzando i contenuti che pubblichi su Facebook puoi avere una panoramica rispetto alle performance della tua strategia. Ecco 3 passi fondamentali per sapere come fare content analysis su Facebook Comprendere l’impatto che hanno i contenuti pubblicati sulla pagina Facebook rispetto al tuo pubblico è una componente fondamentale per analizzare oggettivamente le prestazioni delle attività e della […] Read more…

Come promuovere i tuoi contenuti su Twitter

Content Strategy Twitter

L’engagement su Twitter è come una discussione a un cocktail party. Tutti vogliamo un pubblico e tutti cerchiamo di fornire messaggi e contenuti preziosi per permettere alle persone di entrare nella conversazione I contenuti convincenti e pertinenti ti aiutano ad attirare più clienti sul tuo sito web e a creare engagement con il tuo brand; la […] Read more…

Welcome Email: come e perché strutturarla

Come strutturare una Welcome Email

La Welcome Email è un piccolo gesto di cortesia che potrebbe trasformarsi in un contatto fidelizzato. Quali sono gli errori da evitare? Ti sei finalmente registrato ad una piattaforma di email marketing che ti permette di inviare delle newsletter, hai impostato i moduli di opt-in e adesso sei pronto per far aumentare il numero dei […] Read more…

Digital Marketing Turistico: intervista ad Armando Travaglini

Digital Marketing Turistico

L’hospitality e il turismo sono i settori maggiormente colpiti dallo sviluppo digitale. Le aziende che operano in questo segmento di mercato non possono prescindere dall’implementazione di tecniche di web marketing nella loro strategia di vendita per raggiungere i potenziali clienti e per assicurarsi che i loro ospiti vivano la migliore esperienza possibile. Per ottenere risultati […] Read more…

1 2 3